Scuole riaperte a gennaio? Rivedi lo speciale con Vacca, Bucalo, Bortoletto e Zunino [VIDEO]

Stampa

Il dibattito sul ritorno in classe per le scuole superiori si infiamma. Il DPCM di novembre sta scadendo e il governo pensa a quello di dicembre, che comprenderà anche i comportamenti da tenere durante le festività natalizie.

Sulla scuola, come scriviamo a parte, l’ipotesi che prende corpo è quello di un rientro in classe a gennaio, precisamente lunedì 11 gennaio, come sottolinea Agostino Miozzo in un’intervista al Corriere della Sera.

Del ritorno in classe, dell’emergenza coronavirus tra test rapidi e problema dei trasporti, dei provvedimenti per la scuola inseriti nel disegno di legge della Finanziaria, se ne parla nello speciale di Orizzonte Scuola TV, in onda sulla nostra pagina Facebook ufficiale e sul nostro canale YouTube, a partire dalle 14.30.

Ospiti Gianluca Vacca, deputato del Movimento Cinque Stelle, Carmela Bucalo, deputata di Fratelli d’Italia, Paola Bortoletto, vice presidente Andis e Corrado Zunino, giornalista de La Repubblica.

Conduce Andrea Carlino.

Orizzonte Scuola TV puoi vederla sullo smartphone e tablet, tramite le applicazioni di Facebook e YouTube, ma anche sulla tua Smart TV (per i principali modelli in commercio) collegandoti tramite l’app YouTube: bastano pochissimi passaggi per avere il video in diretta sul tuo schermo di casa.

ISCRIVITI al canale You Tube di Orizzonte Scuola

METTI MI PIACE alla pagina Facebook di Orizzonte Scuola

Stampa

Il nuovo programma di supporto gratuito Trinity per docenti di lingua inglese