Scuole italiane all’estero, Anief lancia ricorsi per tutelare i lavoratori

Stampa

Comunicato Anief – Anief lancia le preadesioni ai ricorsi destinati ai lavoratori della scuola all’estero. Sono 5 differenti azioni legali, al Tar del Lazio e al Giudice del Lavoro, che intendono tutelare da una parte i docenti che prestano attualmente servizio all’estero e dall’altra coloro che non hanno ottenuto l’idoneità o chiedono l’ammissione.

Per tutti i dettagli e preaderire, cliccare qui

DOCENTI ESTERO – RICORSO PER AMMISSIONE DEI DOCENTI CHE PRESTANO ATTUALMENTE SERVIZIO ALL’ESTERO

RICORSO PRESSO IL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L’AMMISSIONE DEI DOCENTI CHE SIANO ATTUALMENTE IN SERVIZIO ALL’ESTERO MA CHE STANNO PER TERMINARE IL LORO MANDATO.

DOCENTI E ATA ESTERO – RICORSO PER AMMISSIONE DEL PERSONALE DOCENTE DICHIARATO NON IDONEO NELLA CAPACITÀ RELAZIONALE PER IL SERVIZIO PRESSO LE SCUOLE ITALIANE ALL’ESTERO

RICORSO PRESSO IL TAR PER OTTENERE L’AMMISSIONE DEI DOCENTI E DEGLI ATA CHE NON ABBIANO OTTENUTO L’IDONEITÀ RELAZIONALE PER IL SERVIZIO PRESSO LE SCUOLE ITALIANE ALL’ESTERO.

DOCENTI ESTERO – RICORSO PER AMMISSIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO CHE ABBIANO GIÀ SVOLTO UN MANDATO NOVENNALE DI SERVIZIO ALL’ESTERO

RICORSO PRESSO IL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L’AMMISSIONE DEI DOCENTI CHE ABBIANO SVOLTO UN MANDATO DI 9 ANNI DI SERVIZIO ALL’ESTERO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE DOCENTE DA DESTINARE ALL’ESTERO.

DOCENTI ESTERO – RICORSO PER AMMISSIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO CHE ABBIANO GIÀ SVOLTO PIÙ DI UN MANDATO ALL’ESTERO ANCHE SE INFERIORE O PARI A SEI ANNI, INCLUSI GLI ANNI IN CUI ABBIA AVUTO LUOGO L’EFFETTIVA ASSUNZIONE IN SERVIZIO

RICORSO PRESSO IL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L’AMMISSIONE DEI DOCENTI CHE ABBIANO GIÀ SVOLTO PIÙ DI UN MANDATO ALL’ESTERO ANCHE SE INFERIORE O PARI A SEI ANNI.

DOCENTI E ATA ESTERO – RICORSO PER AMMISSIONE DEL PERSONALE DOCENTE CHE NON ABBIA RAGGIUNTO ALMENO 20 PUNTI NELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI E PER IL PERSONALE ATA CHE NON ABBIA RAGGIUNTO ALMENO 10 PUNTI NELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI

RICORSO PRESSO IL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L’AMMISSIONE DEI DOCENTI E DEGLI ATA CHE NON ABBIANO OTTENUTO IL PUNTEGGIO DEI 20 E 10 PUNTI NELLA VALUTAZIONE EI TITOLI.

Stampa