Scuole chiuse per maltempo: a Caserta lezione in Dad. Gli aggiornamenti città per città

Stampa

Il maltempo causa disagi anche sul fronte dell’apertura delle scuole. In diversi comuni italiani istituti chiusi dopo per la situazione meteo difficile dopo pioggia, freddo o addirittura neve caduta nelle scorse ore.

ABRUZZO

Neve e ghiaccio fanno chiudere le scuole per lunedì 15 febbraio nei comuni di Castelfrentano, Casoli, Altino, Crecchio, Ripa Teatina e Guardiagrele. Scuole chiuse anche a Sulmona.

Anche a Pratola Peligna scuole chiuse. Avviso. Confermate le prove del concorso straordinario.

CAMPANIA

Caserta: in corso di pubblicazione con la quale vengono sospese le attività didattiche in presenza per le scuole pubbliche di ogni ordine e grado per il giorno 15/2/2021. Resta consentita l’attività didattica a distanza per tutte le scuole pubbliche di ogni ordine e grado. L’avviso del comune.

PUGLIA

Scuole chiuse ad Altamura, lunedì 15 febbraio dopo l’intensa nevicata delle scorse ore.

MOLISE

Scuole chiuse a Pietracatella per lunedì 15 e martedì 16 febbraio.

Il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, visto gli avvisi diffusi dal Dipartimento della Protezione Civile che indicano il persistere di precipitazioni nevose con ulteriori diminuzioni delle temperature nei valori minimi che potrebbero causare formazione di ghiaccio con conseguenti disagi e rischi per la pubblica incolumità, ha disposto a Campobasso, a fini precauzionali, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado pubbliche, parificate e paritarie, compresi gli asili nido comunali, per domani.

BASILICATA

Scuole chiuse a Potenza per lunedì 15 febbraio a causa della neve e del ghiaccio. Il provvedimento vale per tutte le scuole di ogni ordine e grado. Sospesa anche la didattica a distanza, essendo necessario per lo svolgimento della stessa la presenza di personale docente e non docente negli istituti scolastici.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO [Domenica 14 febbraio ore 17.18]

Differenza tra sospensione attività e chiusura

Scuole chiuse per maltempo, chi deve recuperare? Differenze tra sospensione attività e chiusura

Stampa

Concorsi ordinari docenti entro il 2021. Preparati con CFIScuola!