“Scopri la provincia e la materia con maggiori opportunità di assunzione, consulta GAE, Concorsi e Graduatorie Esaurite su Voglioilruolo”

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Voglioilruolo è l’unico portale sul quale è possibile consultare Graduatorie ad Esaurimento, Graduatorie dei Concorsi e Graduatorie di Istituto. Ogni graduatoria è arricchita con le informazioni inerenti l’ultimo nominato, la segnalazione delle graduatorie esaurite ed il tasso di assunzione storico per la classe di concorso di interesse in una determinata provincia.

In questo modo, mediante il meccanismo di raccolta e aggregazione dei dati che altrimenti sarebbero sparsi su centinaia di siti diversi ed all’interno di decine di migliaia di documenti, Voglioilruolo consente una visualizzazione veloce e compatta di tutte le informazioni disponibili per ogni graduatoria, come la consistenza residua, le caratteristiche dei docenti ed i risultati delle assunzioni.

Graduatorie ad Esaurimento, Graduatorie di Merito (Concorsi 2018, 2016 e 2012), Graduatorie di Istituto, e Provincia Migliore sono ora tutte raccolte e mostrate sulla nuova home page di Voglioilruolo.

In previsione dell’aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento con opportunità di trasferimento di provincia, ed in vista del Concorso 2019, voglioilruolo si propone di fornire ai docenti precari un quadro chiaro per le proprie scelte professionali, offrendo la possibilità di consultare in maniera compatta e da un solo sito tutte le graduatorie ad esaurimento e graduatorie degli ultimi concorsi e determinare quale sarebbe la provincia migliore per insegnare la propria materia.

Visita il sito http://www.voglioilruolo.it per saperne di più dell’innovativo strumento di supporto online per tutti i docenti precari d’Italia

Versione stampabile
Argomenti: