Sconti trasporti e spesa per docenti, educatori, ATA e dirigenti: al via la piattaforma. GUIDA PER IMMAGINI. Le info utili con lista aziende, agriturismi e mercati convenzionati [PDF]

WhatsApp
Telegram

Da oggi, l’area riservata del sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) accoglie una nuova sezione dedicata alle agevolazioni pensate per il personale scolastico e i dipendenti del Ministero. Questa iniziativa, annunciata dal Ministro Giuseppe Valditara attraverso una lettera, fa parte di un ampio piano di welfare che il MIM ha avviato e che ha in progetto di potenziare progressivamente.

Nella sezione appositamente creata, sarà possibile visionare tutte le agevolazioni attivate, scaricare l’attestazione necessaria per usufruirne, e trovare tutti i dettagli relativi.

La piattaforma da cui accedere

Effettuare il login a Istanze online e accedere all’Area Riservata. Sulla sinistra si trova la sezione Agevolazioni economiche personale scolastico e MIM. Una volta cliccato vi troverete davanti a questa schermata. In questa sezione sono contenute alcune agevolazioni promosse dal Ministero dell’Istruzione e del Merito per consentire la fruizione di beni e servizi. Nella tabella, in corrispondenza della colonna descrizione degli Accordi, è possibile prendere visione delle istruzioni per accedere alle singole agevolazioni. Cliccando i pulsanti presenti nella colonna Link di attivazione si accede al sito dell’azienda, basterà seguire le istruzioni per la prenotazione. Ogni azienda segue procedure diverse.

GUIDA PER IMMAGINI

Nel caso venisse richiesto, è possibile scaricare il documento di attestazione che trovate sotto l’elenco delle aziende

Ecco cosa contiene


FINE

WhatsApp
Telegram

Percorsi abilitanti riapertura straordinaria 60 cfu. Scadenza adesioni 24 giugno. Contatta Eurosofia