Sciopero Unicobas. Abilitati TFA aderiscono manifestazione

WhatsApp
Telegram

Il Coordinamento nazionale TFA aderisce e promuove la manifestazione organizzata in occasione dello sciopero indetto dall’Unicobas.

Il Coordinamento nazionale TFA aderisce e promuove la manifestazione organizzata in occasione dello sciopero indetto dall’Unicobas.

Gli abilitati TFA saranno presenti il 17 settembre, a partire dalle ore 9:00, davanti alla sede MIUR di viale Trastevere, per sostenere la rivendicazione di UNICOBAS ed esprimeranno, inoltre, un proprio rappresentante all’interno della delegazione che verrà ricevuta dai dirigenti ministeriali.

Il Coordinamento, quindi, invita i tieffini a partecipare numerosi alla manifestazione, per proseguire così quell’attività di protesta e di proposta, che ha come scopo principale la modifica e il miglioramento del piano di riforma scolastica del Governo.

Segui su Facebook le news della scuola e partecipa alle conversazioni. Siamo in 136mila

I motivi della protesta Unicobas, prima giornata di sciopero dell’a.s. 2014/15

Sciopero scuola 17 settembre 2014: i motivi della protesta Unicobas

Ai motivi generici va anche aggiunta la proposta Unicobas di trasformare le attuali Graduatorie ad esaurimento in Graduatorie permanenti, unica fascia in cui far confluire tutti gli attuali abilitati, anche coloro che sono nella seconda fascia delle graduatorie di istituto.

Un’idea che potrebbe incontrare il favore di quelle categorie di insegnanti che temono di essere "abbandonati" dalla riforma Renzi, che li destina alle sorti del concorso della primavera del 2015.

Graduatorie ad esaurimento tornino ad essere pemanenti e no nuovi concorsi. Ricetta Unicobas elimina – precariato

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri