04 Agosto 2020 - Aggiornato alle 08:03

Scienze della formazione primaria, laurea dà accesso a concorso ordinario e graduatorie. Test 16 settembre

Insegnante docente

Scienze della formazione primaria: la laurea dà accesso al concorso ordinario e alle graduatorie di istituto di II fascia. Test ammissione anno accademico 2020/21 il 16 settembre.

Il Mur ha reso note le nuove date per i test di accesso ai corsi di laurea ad accesso programmato. Qui il nuovo calendario.

La prova per il corso di laurea in Scienze della formazione primaria è fissato per mercoledì 16 settembre.

Laurea in SFP dà accesso al concorso

La laurea in SFP dà accesso al concorso ordinario infanzia e primaria bandito il 28 aprile scorso. Le domande di partecipazione potranno essere inviate dai candidati dal 15 giugno al 31 luglio 2020, in modalità telematica.

Accesso a graduatorie

La laurea in Scienze della formazione primaria dà altresì accesso alle graduatorie di istituto di II fascia, utilizzate per le supplenze brevi e dal prossimo aggiornamento (in seguito alle novità del decreto scuola DL 126/2019, convertito in legge 159/2019) per gli incarichi al 30 giugno e al 31 agosto in subordine alle graduatorie ad esaurimento.

Ritorno a scuola. Il 14 settembre il riavvio in sicurezza, previsti nuovi spazi alternativi. Segui i corsi di Eurosofia sugli adeguamenti necessari