Scende dal bus per andare a scuola e sparisce, trovato dopo aver passato la notte all’addiaccio

WhatsApp
Telegram

Uno studente di un istituto scolastico di Vibo Valentia era scomparso da circa 24 ore dopo essere sceso dall’autobus per recarsi a scuola.

È stato ritrovato in un bar di Portosalvo, una frazione di Vibo Valentia, dopo aver trascorso presumibilmente la notte all’aperto. Alcune persone che si trovavano nel bar hanno riconosciuto il giovane dalle foto condivise sui social media dai suoi familiari e amici e hanno immediatamente segnalato la sua presenza alle autorità.

La sera precedente, i parenti del ragazzo avevano lanciato l’allarme e la Prefettura di Vibo Valentia aveva attivato il Piano Provinciale per le Persone Scomparse.

Dopo aver ricevuto l’informazione sul ritrovamento del ragazzo, i Carabinieri di Vibo Marina si sono recati sul posto, e contemporaneamente sono stati informati i genitori e la dirigente scolastica dell’Istituto Alberghiero.

Il ragazzo è stato successivamente accompagnato in ospedale per sottoporsi ad accertamenti medici, dove ad attenderlo vi erano i suoi familiari. Al momento, non sono ancora chiari i motivi alla base della sua scomparsa.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri