Scambia la scuola per un b&b: giovane sorpreso a dormire in aula. Per colazione snack dal distributore: denunciato

WhatsApp
Telegram

Scuola occupata anche durante le vacanze estive. Così come segnala La Nazione, un giovane, da alcune settimane ha ‘scambiato’ il plesso delle medie di Sovigliana dell’istituto comprensivo di Vinci per un dormitorio.

Non solo: “l’abusivo” si è rifocillato con snack e merendine che trafuga dai distributori automatici presenti all’interno dell’edificio.

Diverse sono state le segnalazioni di residenti che hanno notato dentro la scuola, nelle ore notturne, le luci accese e sentito più volte l’allarme scattare.

A suo carico pendono diverse denunce (dall’occupazione abusiva al furto), ma ancora nessun provvedimento restrittivo è stato emesso nei suoi confronti da parte dell’autorità giudiziaria. Il giovane, senza fissa dimora, continua a girovagare indisturbato tra le frazioni di Spicchio e Sovigliana creando non pochi disagi nelle comunità.

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?