Scadenze: oggi voto sul DL per diplomati magistrali e precari 36 mesi

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Le scadenze di oggi riguardano la votazione del DL per i precari 36 mesi e i diplomati magistrali, immissioni in ruolo e concorsi per docenti, mobilità AFAM.

Diplomati magistrali e precari 36 mesi, voto finale entro il 2 agosto

Il testo di legge con cui verrà convertito il Decreto Dignità arriverà in aula il 30 di luglio. Il voto finale è previsto per il 2 agosto.

Mobilità AFAM : pubblicazione dei punteggi attribuiti agli interessati

Il Miur ha pubblicato l’OM n. 514 del 28 giugno 2018, avente per oggetto la mobilità A.A. 2018/19 del personale docente e tecnico amministrativo delle Accademie e dei Conservatori di musica e del personale tecnico amministrativo degli Istituti superiori per le industrie artistiche (ISIA) e delle Accademie Nazionali di danza e di arte drammatica.

Immissioni in ruolo, scelta sede dal 21 luglio al 2 agosto. Ecco dove

Cominciano le operazioni propedeutiche per le prossime immissioni in ruolo a.s. 2018/19.

A dare le prime indicazioni  è l’USR Toscana che ha pubblicato l’avviso,  recante le modalità di espressione delle preferenze da parte dei candidati collocati nelle graduatorie di merito per le immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2018/2019.

L’USR detta anche dei termini: le preferenze territoriali necessarie per procedere con le nomine in ruolo per l’a.s. 2018/19 devono essere comunicate tramite moduli online, disponibili dal giorno 21/7/2018 al giorno 02/08/2018.

Il Comune di Piombino seleziona un posto di istruttore direttivo coordinatore pedagogico. Scadenza oggi

Il Comune di Novara seleziona tre educatori professionali socio-pedagogico per mobilità esterna. Scadenza oggi

Scadenze del mese di agosto

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione