Scadenze. Da oggi domanda di assegnazione provvisoria e utilizzo per personale educativo e IRC

di redazione
ipsef

La scadenza di oggi riguarda le assegnazioni provvisorie ed utilizzi per i docenti del personale educativo e di religione.

La scadenza di oggi riguarda le assegnazioni provvisorie ed utilizzi per i docenti del personale educativo e di religione.

Da oggi e fino al 25 agosto il personale educativo e i docenti di religione cattolica possono inoltrare la domanda di assegnazione provvisoria. Le domande vanno presentate in modalità cartacea dal personale educativo e ATA, dai docenti di religione cattolica e dai docenti che chiedono l'utilizzazione presso i licei musicali; i moduli da utilizzare saranno scaricabili dal sito del Miur nell'apposita sezione modulistica – spazio Mobilità 2016/17.

Le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria dei docenti di religione cattolica vanno indirizzate alle Direzioni regionali competenti (ossia alle Direzioni Regionali nel cui territorio è ubicata la Diocesi richiesta).

La presentazione di documentazioni e certificazioni da allegare alla domanda deve avvenire secondo le disposizioni dell'OM. 241/2016 sulla mobilità 2016/17 e l'ipotesi di CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. 

I docenti, che presentano domanda di utilizzazione, non devono allegare documentazione relativa al punteggio dichiarato nella domanda, in quanto la stessa sarà valutata dalla scuola di servizio.

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni, date ufficiali e indicazioni presentazione domande su Istanze on line, precisazioni per scambio sede

scadenze ed eventi

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione