Sasso (Lega): nessuna risposta da Azzolina su riapertura scuole, Dad, privatisti a maturità

di redazione

item-thumbnail

“Nessuna risposta del Ministro Azzolina al question time odierno, nessuna risposta alla mia interrogazione odierna per le famiglie che gradirebbero sapere come dovranno organizzarsi per il prossimo anno scolastico”.

“Nessuna risposta sulla didattica a distanza che non raggiunge il 33% degli studenti italiani, candidati privatisti agli esami di maturità totalmente ignorati, indegni perfino di una risposta di sua maestà Azzolina.
È un periodo difficile per gli Italiani e la politica dovrebbe dare risposte, soluzioni, non dovrebbe complicare la vita alle famiglie, agli alunni, ed agli insegnanti.

E invece questo Ministro ed il M5S hanno vilipeso, deriso ed umiliato i lavoratori tutti della scuola, giungendo addirittura ad insultarli pubblicamente, penalizzandoli in ogni possibile situazione.
Purtroppo siamo ormai passati dalla sedicente “buona scuola” di Renzi, alla ormai conclamata “cattiva scuola” del M5S e del Ministro Azzolina.

Così in una nota il deputato pugliese della Lega e membro della commissione cultura della Camera dei Deputati Rossano Sasso

Versione stampabile
Argomenti:

soloformazione