Sasso (Lega): “Bene l’intesa tra Governo e Sindacati”

di redazione
ipsef

item-thumbnail

“Bene l’intesa tra Governo e Sindacati, il Ministro Bussetti è riuscito ancora una volta a dimostrare quanta attenzione ed importanza il Governo dedica alla scuola”.

A dichiararlo è Rossano Sasso, deputato pugliese della Lega e componente della Commissione Cultura della Camera, in riferimento all’accordo siglato questa notte tra Governo e sindacati.

“Davanti ai sindacati ed al Ministro Bussetti, il Presidente Conte ha preso degli impegni seri e precisi: il rinnovo contrattuale per gli insegnanti fermo da troppi anni, ma soprattutto il reclutamento dei precari. La Lega lo ha sempre detto, e adesso è giunto il momento di andare fino in fondo: bisogna mettere in condizione gli insegnanti precari di poter lavorare, senza dimenticare quelli di terza fascia. Come deputati della Lega lavoreremo affinché il presidente Conte mantenga gli impegni presi con i sindacati e fortemente voluti dalla Lega.

Dopo aver messo ordine sulla questione diplomati magistrale, dopo aver bandito nuovi concorsi, dopo aver stanziato finanziamenti cospicui per l’edilizia scolastica, pur avendo ereditato una situazione disastrosa dopo anni di gestione pd, è ora di ottenere ancora più risultati concreti per la scuola e chi ci lavora. Noi della Lega – conclude Sasso – siamo abituati a passare dalle parole ai fatti”

Versione stampabile
Argomenti:
anief banner
soloformazione