Sasso (Lega): “Affermazioni incredibili di Azzolina, la scuola ha bisogno di risposte serie e concrete”

Stampa

La ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, è intervenuta agli Stati Generali del M5S (clicca qui per il suo intervento). Non mancano le reazioni politiche alle parole della ministra.

“Affermazioni incredibili del Ministro Azzolina agli stati generali del Movimento 5 stelle, dove senza ovviamente affrontare le proprie responsabilità sul fallimento totale della riapertura delle scuole, si è lasciata andare ad affermazioni tanto ipocrite quanto autoreferenziali”, afferma Rossano Sasso, deputato della Lega.

“Ai limiti poi del paranormale quando il Ministro Azzolina lamenta attacchi sessisti nei confronti delle donne in politica; se si riferisce alla battaglia della Lega contro di lei, lo confesso: sono attacchi contro la sua totale inadeguatezza ed incapacità a ricoprire il ruolo di Ministro, come peraltro i fatti hanno ampiamente dimostrato, ma non in quanto donna”, continua Sasso.

“La comunità scolastica tutta ha bisogno di risposte serie, urgenti e concrete. Studenti, famiglie e lavoratori della scuola sono stufi della Azzolina e di Conte, prima se ne vanno prima potremo ricostruire la Scuola”, conclude.

M5S, Azzolina: “L’Italia non è mai stato un paese per giovani. Scuole aperte deve essere il nostro mantra” [VIDEO]

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia