Salvini: “Con la Lega l’aumento stipendio ai docenti più alto, 124 euro. Porteremo l’educazione stradale a scuola”

WhatsApp
Telegram

“Abbiamo un ministro della Lega, il professore Beppe Valditara, che dopo anni di chiacchiere, ha fatto per un milione e duecentomila insegnanti italiani l’aumento contrattuale più alto degli ultimi anni, 124 euro in busta paga per tutti. Gli altri hanno chiacchierato per anni, noi in tre mesi abbiamo aumentato gli stipendi”.

A dirlo a Dritto e rovescio su Rete4 Matteo Salvini, Vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Il leader della Lega pensa all’educazione stradale nelle scuole: “Da ministro dei trasporti vedere che ogni fine settimana c’è una strage di giovani è inaccettabile. Sto mettendo mano al codice della strada. Bisogna portare l’educazione stradale nelle scuole, perché i ragazzi devono capire che quando prendono in mano una moto e una macchina possono rischiare molto per sé e per gli altri”.

E infine sui monopattini: “Se uno compra un monopattino che va a 40 o 50 km orari e sfreccia davanti alle scuole non va bene. Anche su questo metteremo mano al codice della strada” conclude.

WhatsApp
Telegram

Interpelli per le supplenze, le scuole iniziano a pubblicare. Ti informiamo noi quando una scuola cerca un supplente e inviamo la tua candidatura. Il nuovo sistema di Interpelli Smart