Salone dello studente a Milano: domani inaugurazione

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Regione Lombardia – L’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Melania Rizzoli inaugurerà domani, mercoledì 20 marzo, la nuova edizione del ‘Salone dello studente’.

Negli stand allestiti in piazza Città di Lombardia oltre 70 offerte formative di università, accademie, istituti di alta formazione.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Gruppo Class Editori, proseguirà anche giovedì 21 marzo.

In questa occasione saranno presentate le politiche di Regione Lombardia e, in particolare, sono in programma eventi per promuovere gli Istituti Tecnici Superiori e i percorsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore finanziati con il contributo del Fondo Sociale Europeo – POR FSE 2014/2020, la piattaforma collaborativa Open Innovation finanziata con il contributo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – POR FESR 2014/2020 e il Programma europeo Garanzia Giovani in Lombardia.

In piazza saranno presenti tre stand di Regione Lombardia: uno dedicato al Piano Operativo Regionale-Fondo Sociale Europeo (POR FSE), un altro al POR – FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) e un ultimo spazio riservato a Eusalp, la Macroregione alpina di cui la Lombardia ha assunto pochi giorni fa la presidenza per il 2019.

Versione stampabile
Argomenti:
soloformazione