RSU. SNALS si riconferma a L’Aquila il sindacato più rappresentativo con il 35,8% dei consensi

di redazione
ipsef

item-thumbnail

SNALS  L’Aquila- Nelle elezioni per il rinnovo delle RSU Scuola del 17-18-19 aprile 2018, la lista SNALS-Confsal ha confermato, anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, di essere il sindacato della scuola più rappresentativo nella provincia dell’Aquila avendo ottenuto il 35,8% dei consensi: 1866 voti e 59 RSU elette.

L’ottimo risultato elettorale ottenuto dai candidati dello SNALS in tutte le Scuole della provincia conferma la forza della struttura che opera nell’interesse dei lavoratori della Scuola con il lavoro infaticabile della dott.ssa Maria Rosaria Lupi, Segretario Provinciale, e di tutto il suo staff.

Anche in queste elezioni, come già nel 2012 e nel 2015, il successo dello SNALS nei confronti delle altre sigle sindacali è stato netto. Sono stati presi 226 voti in più rispetto al risultato del 2015 ed è stata superata di ben 689 voti la sigla sindacale posizionatasi al 2° posto.

La Segreteria Provinciale rivolge un sincero ringraziamento ai candidati, alle RSU elette, ai membri delle commissioni elettorali dei seggi e a tutti coloro che, con il loro consenso, continuano ad esprimere fiducia nell’organizzazione sindacale SNALS-Confsal, primo sindacato della Scuola nella Provincia dell’Aquila.

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione