Rottamazione ter e errori del CAF, posso rientrare nei benefici?

Posso aderire alla Rottamazione ter entro il 30 aprile 2019 per errori commessi dal CAF e richiesti dall’Agenzia delle entrate?
Il CAF ha sbagliato 740 del 2015, indicando l’importo del reddito con 2000€ in meno rispetto al CUD del 2015. L’ufficio dell’entrata mi ha addebitato la differenza. Ho rifatto la denuncia per i 2000, con 5 rate d’imposta, di cui 3 già pagate. Gradirei conoscere se posso beneficiare dell’agevolazione di legge a riguardo. Ringrazio.
Rottamazione ter e carico non affidato
Lei non può rientrare nella Definizione Agevolata 2018, perché il carico non è stato affidato all’Agenzia delle Entrate Riscossione. Si è messo in regola, appena l’Agenzia delle Entrate le ha notificato l’errore, come è giusto che sia.
Entrano nella Rottamazione, tutti i carichi affidati all’Agenzia delle entrate riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2017.
Per tutte le informazioni, consiglio di leggere: Rottamazione e cartelle esattoriali, quando il carico è affidato?
Corsi
Concorso docenti, Decreto + Programmi ufficiali da studiare + 6 lezioni LIVE per superare la prova scritta. Le nuove date
Concorso a Dirigente ordinario e straordinario: bando in arrivo, ecco i posti per Regione. Preparati alle prove selettive
Orizzonte Scuola PLUS
“Le supplenze del personale docente: tutto quello che c’è da sapere per segreterie e docenti. Con casistica concreta”. In preparazione il numero della rivista cartacea. ABBONATI
Iscriviti alla nostra newsletter PLUS, ogni mattina nella tua casella gli aggiornamenti delle aree riservate
Invia il tuo quesito a [email protected]
I nostri esperti risponderanno alle domande in base alla loro rilevanza e all'originalità del quesito rispetto alle risposte già inserite in archivio.