Ritorno in classe, Raggi “consegna” nuova scuola dell’infanzia alla ministra Azzolina: “Rinasce dopo gravi atti vandalici”

Stampa

“Questa mattina ho visitato, insieme alla ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, la scuola dell’Infanzia in  via della Maggiorana ad Acilia, nella periferia sud della città. Ho consegnato simbolicamente alla ministra Azzolina le chiavi di questa nuova struttura realizzata dal Dipartimento Lavori Pubblici e assegnata al Municipio X, che ora è stata messa a disposizione del vicino Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II. Servirà ad accrescere il numero di aule in vista della ripresa dell’attività scolastica tra pochi giorni”. Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

“È una bellissima costruzione, dotata di tre sezioni a disposizione  dei bambini, capace di ospitare anche un locale mensa, una cucina, uno spazio esterno e un parcheggio per il personale scolastico e i  genitori. Abbiamo completato tutti gli iter burocratici e amministrativi necessari per la consegna. Negli anni scorsi la struttura era stata più volte vandalizzata e aveva subito dei furti.  Ora è pronta e sarà a disposizione dei bambini che potranno utilizzarla in completa sicurezza”, ha concluso Raggi.

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur