Ritorno in classe, M5S contro le misure approvate: “Dad solo per non vaccinati è misura discriminatoria. Dove è finito piano Figliuolo?”

WhatsApp
Telegram

“Siamo contrari alla Dad solo per gli studenti non vaccinati. Tra le tante misure che si sarebbero potute applicare questa è l’unica inutile e che stabilisce un precedente discriminatorio nel luogo per eccellenza di inclusione, la scuola”.

Così in una nota il Comitato istruzione e cultura del M5s, i componenti Luigi Gallo, Anna Laura Orrico, Michela Montevecchi e Marco Bella e la coordinatrice Lucia Azzolina.

“Dov’è finito il piano del generale Figliuolo per lo screening di massa degli studenti al rientro in classe? Dopo quello di dicembre un altro progetto durato il tempo di un annuncio?”.

Nuovo decreto Covid approvato, ritorno in classe regolare. Dad alla primaria con 2 casi, alle medie e alle superiori con 3 positivi. Test rapidi gratis per gli studenti. BOZZA [PDF]

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso Orizzonte Scuola: aggiunte nuove simulazioni di prova orale da scaricare. Simulatore EDISES per la prova scritta. Solo 150 EURO