Ritorno in classe, De Luca: “In Campania 1,5 milioni di mascherine e 180mila test sierologici”

La Regione Campania è al lavoro per la riapertura delle scuole prevista per settembre. Ecco cosa è previsto per quanto riguarda le mascherine e i test sierologici. 

“Nelle prossime settimane lavoreremo per garantire l’apertura dell’anno scolastico in assoluta sicurezza per  gli studenti, i docenti, il personale e le famiglie. Con il  commissario Arcuri abbiamo concordato di utilizzare l’ultima settimana di agosto e i primi giorni di settembre per fare 180mila test  sierologici su tutto il personale scolastico e l’eventuale successivo tampone. Ci impegniamo a fornire alle scuole 1.5 milioni di  mascherine. Far ripartire l’anno scolastico in assoluta sicurezza”.

Così su Facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Il nostro impegno: far ripartire la scuola in sicurezza

Nelle prossime settimane lavoreremo per garantire l’apertura dell’anno scolastico in assoluta sicurezza per gli studenti, i docenti, il personale e le famiglie. Con il commissario Arcuri abbiamo concordato di utilizzare l’ultima settimana di agosto e i primi giorni di settembre per fare 180mila test sierologici su tutto il personale scolastico e l’eventuale successivo tampone.Ci impegniamo a fornire alle scuole 1.5 milioni di mascherine.Far ripartire l’anno scolastico in assoluta sicurezza.Questo è il nostro impegno.

Posted by Vincenzo De Luca on Saturday, July 11, 2020

TFA Sostegno V ciclo. Affidati ad Eurosofia, materiali didattici sintetici, simulatori delle prove ed un metodo incisivo. Allenati per vincere