Ritorno a scuola Marche, ci saranno 130 bus in più. Il presidente Acquaroli: “Speriamo che sia un primo passo verso la normalità”

Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli augura un buon rientro in classe agli studenti di scuola superiore che domani torneranno a scuola con il 50% delle lezioni in presenza.
“Buongiorno e buona Domenica. Domani sarà un giorno importante per la nostra regione perché ripartiranno, seppure al 50%, le scuole superiori in presenza. Mi raccomando, prestiamo la massima attenzione perché il virus gira ancora molto. Il trasposto scolastico è stato potenziato con oltre 130 autobus, così da evitare calca e assembramenti. Ricordiamo che è sempre possibile, per tutta la popolazione scolastica, studenti, docenti e personale, effettuare il tampone gratuitamente e senza prenotazione nelle sedi predisposte per lo screening di massa, che sono comunicate nel sito istituzionale della Regione. Buon rientro a tutti, sperando che sia un primo passo verso la normalità“. Così su Facebook il governatore delle Marche Francesco Acquaroli.
Riapertura scuole superiori: domani si rientra anche in Lombardia, 7 regioni rinviano al 1° febbraio