Ritorno a scuola Marche, ci saranno 130 bus in più. Il presidente Acquaroli: “Speriamo che sia un primo passo verso la normalità”

WhatsApp
Telegram

Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli augura un buon rientro in classe agli studenti di scuola superiore che domani torneranno a scuola con il 50% delle lezioni in presenza.

Buongiorno e buona Domenica. Domani sarà un giorno importante per la nostra regione perché ripartiranno, seppure al 50%, le scuole superiori in presenza. Mi raccomando, prestiamo la massima attenzione perché il virus gira ancora molto. Il trasposto scolastico è stato potenziato con oltre 130 autobus, così da evitare calca e assembramenti. Ricordiamo che è sempre possibile, per tutta la popolazione scolastica, studenti, docenti e personale, effettuare il tampone gratuitamente e senza prenotazione nelle sedi predisposte per lo screening di massa, che sono comunicate nel sito istituzionale della Regione. Buon rientro a tutti, sperando che sia un primo passo verso la normalità“. Così su Facebook il governatore delle Marche Francesco Acquaroli.

 

Riapertura scuole superiori: domani si rientra anche in Lombardia, 7 regioni rinviano al 1° febbraio

WhatsApp
Telegram

Concorsi scuola ordinario infanzia, primaria e straordinario TER. Prosegue l’azione formativa di Eurosofia