Ritorno a scuola, Bucalo (Fratelli d’Italia): “Azzolina non ascolta, gli unici sforzi sono stati fatti solo dal personale scolastico”

Carmela Bucalo, deputata di Fratelli d’Italia, interviene a Orizzonte Scuola Talk, in onda su Orizzonte Scuola Tv, in merito a quanto sta accadendo nel mondo della scuola.
“Comportamento univoco e sterile da parte della ministra dell’Istruzione. Bisogna andare avanti ascoltando e non fare un cammino solitario. Gli sforzi sono stati fatti solamente dal personale scolastico, dai dirigenti fino agli Ata passando per docenti e studenti”.
E poi: “Si è pensato solo alla propaganda, non ai reali bisogni della scuola. Sui banchi per gli autoscontro, poi, in alcuni luoghi sono arrivati la scorsa settimana e alla fine in una scuola si è perfino verificato un crollo, tutto ciò è assurdo”.
Scuole riaperte a gennaio? Rivedi lo speciale con Vacca, Bucalo, Bortoletto e Zunino [VIDEO]
Orizzonte Scuola TV puoi vederla sullo smartphone e tablet, tramite le applicazioni di Facebook e YouTube, ma anche sulla tua Smart TV (per i principali modelli in commercio) collegandoti tramite l’app YouTube: bastano pochissimi passaggi per avere il video in diretta sul tuo schermo di casa.