Ritorno a scuola, Bucalo (Fratelli d’Italia): “Azzolina non ascolta, gli unici sforzi sono stati fatti solo dal personale scolastico”

Stampa

Carmela Bucalo, deputata di Fratelli d’Italia, interviene a Orizzonte Scuola Talk, in onda su Orizzonte Scuola Tv, in merito a quanto sta accadendo nel mondo della scuola.

“Comportamento univoco e sterile da parte della ministra dell’Istruzione. Bisogna andare avanti ascoltando e non fare un cammino solitario. Gli sforzi sono stati fatti solamente dal personale scolastico, dai dirigenti fino agli Ata passando per docenti e studenti”.

E poi: “Si è pensato solo alla propaganda, non ai reali bisogni della scuola. Sui banchi per gli autoscontro, poi, in alcuni luoghi sono arrivati la scorsa settimana e alla fine in una scuola si è perfino verificato un crollo, tutto ciò è assurdo”.

Scuole riaperte a gennaio? Rivedi lo speciale con Vacca, Bucalo, Bortoletto e Zunino [VIDEO]

Orizzonte Scuola TV puoi vederla sullo smartphone e tablet, tramite le applicazioni di Facebook e YouTube, ma anche sulla tua Smart TV (per i principali modelli in commercio) collegandoti tramite l’app YouTube: bastano pochissimi passaggi per avere il video in diretta sul tuo schermo di casa.

ISCRIVITI al canale You Tube di Orizzonte Scuola

METTI MI PIACE alla pagina Facebook di Orizzonte Scuola

Stampa

Concorso STEM Orale e TFA Sostegno? Preparati con CFIScuola