Ripartono i “Lunedì Digitali” – Webinar gratuiti, organizzati da Deascuola, per fare il punto sul digitale nella didattica

WhatsApp
Telegram

Riparte il ciclo di webinar gratuiti dei “Lunedì Digitali”: gli appuntamenti dedicati alla didattica digitale organizzati da Deascuola e rivolti a tutti i docenti della scuola Primaria e Secondaria di I e II Grado.

Nel nuovo ciclo di incontri, intitolato “Il punto sul digitale”, le nostre formatrici, Laura De Biaggi e Claudia De Napoli, ci porteranno alla scoperta di strumenti didattici digitali utili per la Scuola 4.0.

Iscriviti qui: https://bit.ly/lunedi_dig22-23

Durante il primo appuntamento, “Storytelling digitale: imparare raccontando”, previsto per lunedì 28 novembre alle ore 17, vedremo alcune delle applicazioni online più utili per portare lo storytelling digitale in classe.

Christmas Time: sotto l’albero digitale” è il titolo del secondo webinar, previsto per lunedì 12 dicembre alle ore 17:00. Durante questo appuntamento, le relatrici condivideranno attività da proporre in classe in occasione di questo speciale periodo dell’anno, con una “sorpresa” per tutti.

Il terzo appuntamento “Video in classe: un prezioso alleato per la tua didattica”, in programma per lunedì 16 gennaio alle ore 17:00, vedremo come costruire video interattivi attraverso due strumenti gratuiti.

Pochi posti ancora disponibili, iscriviti qui: https://bit.ly/lunedi_dig22-23

WhatsApp
Telegram