Rinnovo contratto Aran, più responsabilità in vista per i DSGA. BOZZA Contratto

WhatsApp
Telegram

Novità in vista per i DSGA. Secondo quanto prevede la bozza del nuovo contratto, più responsabilità per i direttore dei servizi amministrativi a cui corrisponderà anche un riconoscimento economico sull’indennità di amministrazione parte fissa e parte variabile con reperimento delle risorse direttamente sul Mof (fondo per il miglioramento dell’offerta formativa)

Ai Dsga delle scuole continuerà ad essere corrisposta un’indennità di direzione che si compone di una parte fissa pari a 1750 euro annui lordi per 13 mensilità e di una parte variabile.

Inoltre viene chiarito che il DSGA è sostituito, nei casi di assenza di durata tale da compromettere il corretto funzionamento dell’istituzione scolastica o educativa o superiore a 15 giorni, dal coordinatore amministrativo che, a sua volta, è sostituito secondo le vigenti disposizioni in materia di supplenze.

In caso di assenza del DSGA dall’inizio dell’anno scolastico, su posto vacante e disponibile, il relativo incarico a tempo determinato verrà conferito sulla base delle graduatorie permanenti.

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in DSGA

TFA SOSTEGNO VIII CICLO: Scegli il corso di preparazione di Eurosofia a cura del Prof. Ciracì e dell’Avv. Walter Miceli che prepara a tutte le prove