Rimborso abbonamento trasporti COVID: quale documentazione inviare

Quale documentazione è necessaria per richiedere il rimborso dell’abbonamento trasporti non usato?
Cortesemente vorrei sapere la documentazione da inviare per ottenere il rimborso abbonamento pendolari del mese di marzo c.a. si ringrazia anticipatamente. Distinti saluti.
Premettendo, innanzitutto, che la richiesta di rimborso va presentata all’azienda trasporti con cui ha sottoscritto l’abbonamento per ottenere un rimborso (tramite voucher o prolungamento dell’abbonamento in corso) per i mesi di non utilizza del servizio pagato a causa dell’emergenza coronavirus.
La documentazione da presentare è costituita da:
- documentazione che attesti il possesso di un abbonamento trasporti in corso di validità nel periodo di lockdown (basta anche un a fotocopia dell’abbonamento stesso)
- autocertificazione in cui si dichiari che non si è potuto fruire di quanto pagato a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus.
Corsi
Dirigente Scolastico e DPO: strategie e buone pratiche per la gestione della privacy a scuola
Corso di perfezionamento Didattica dell’insegnamento con la metodologia CLIL
Orizzonte Scuola PLUS
Mobilità docenti ed ATA 2025/26: consulenza personalizzata. Prenota la tua data, disponibilità limitata
“Gestire la scuola”, online il primo numero della nuova rivista di OrizzonteScuola dedicata a Dirigenti, DSGA, collaboratori del dirigente e segreterie
Invia il tuo quesito a [email protected]
I nostri esperti risponderanno alle domande in base alla loro rilevanza e all'originalità del quesito rispetto alle risposte già inserite in archivio.