Rimborso abbonamento trasporti COVID: quale documentazione inviare

Quale documentazione è necessaria per richiedere il rimborso dell’abbonamento trasporti non usato?
Cortesemente vorrei sapere la documentazione da inviare per ottenere il rimborso abbonamento pendolari del mese di marzo c.a. si ringrazia anticipatamente. Distinti saluti.
Premettendo, innanzitutto, che la richiesta di rimborso va presentata all’azienda trasporti con cui ha sottoscritto l’abbonamento per ottenere un rimborso (tramite voucher o prolungamento dell’abbonamento in corso) per i mesi di non utilizza del servizio pagato a causa dell’emergenza coronavirus.
La documentazione da presentare è costituita da:
- documentazione che attesti il possesso di un abbonamento trasporti in corso di validità nel periodo di lockdown (basta anche un a fotocopia dell’abbonamento stesso)
- autocertificazione in cui si dichiari che non si è potuto fruire di quanto pagato a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus.
Corsi
Concorso docenti, Decreto + Programmi ufficiali da studiare + 6 lezioni LIVE per superare la prova scritta. Le nuove date
Concorso a Dirigente ordinario e straordinario: bando in arrivo, ecco i posti per Regione. Preparati alle prove selettive
Orizzonte Scuola PLUS
“Le supplenze del personale docente: tutto quello che c’è da sapere per segreterie e docenti. Con casistica concreta”. In preparazione il numero della rivista cartacea. ABBONATI
Iscriviti alla nostra newsletter PLUS, ogni mattina nella tua casella gli aggiornamenti delle aree riservate
Invia il tuo quesito a [email protected]
I nostri esperti risponderanno alle domande in base alla loro rilevanza e all'originalità del quesito rispetto alle risposte già inserite in archivio.