Rientro a scuola: termoscanner, bollino con cognome sul banco, percorsi colorati. Così si organizzano a Desenzano del Garda
Continua l’iniziativa di Orizzonte Scuola “Raccontate la vostra esperienza sul rientro a scuola a settembre”. L’esperienza del Prof. Alberto Locatelli, di una scuola paritaria di Desenzano del Garda.
“Noi stiamo già ripartendo! Abbiamo già allestito aule, fatto percorsi colorati, video che spiegano a tutte le famiglie, termoscanner all’entrata“.
Ingressi e percorsi colorati a seconda della destinazione: arancione per la scuola media, verde per il liceo sportivo, grigio per l’uscita, rosso per l’infermeria.
Non si potranno utilizzare gli ascensori, né saranno permessi assembramenti nei distributori automatici o vicino ai bagni.
Nei banchi ci saranno dei bollini con il cognome degli studenti.
I dettagli nei video realizzati dall’istituto per spiegare come ci si è organizzati
Liceo Sportivo Rogazionisti
Per condividere la vostra organizzazione con la nostra redazione e i nostri lettori basterà inviarci una mail a [email protected], con oggetto “Rientro a scuola: l’esperienza dell’istituto di…”. Le mail dovranno essere firmate con nome e cognome.