Ricostruzione carriera, avviso segreterie: data per chiudere pratica

di redazione
ipsef

item-thumbnail

L’Ufficio Scolastico di Venezia ha fornito alcuni chiarimenti sulle domande di ricostruzione carriera per il personale scolastico.

Domande vanno presentate entro il 31 dicembre

Con avviso pubblicato sul portale SIDI il 27/9/2018 è stato comunicato che l’istanza Polis “Richiesta di Ricostruzione Carriera” è nuovamente disponibile fino al 31/12/2018 e consentirà l’inoltro della domanda alla scuola di titolarità o sede di incarico triennale al personale docente, agli insegnanti di religione cattolica, al personale educativo e ATA.

Lavoro pratica entro il 28 febbraio

Entro il successivo 28 febbraio di ciascun anno, le scuole comunicano al Ministero dell’economia e delle finanze attraverso il Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato le risultanze dei dati relativi alle istanze per il riconoscimento dei servizi agli effetti della carriera del personale scolastico.

Chiusura entro la data di presentazione della domanda di mobilità

Come indicato nella nota DGCASIS prot. 1681 del 10/7/2017, all’esito delle procedure di mobilità il fascicolo elettronico del personale viene trasferito all’Ufficio di destinazione. Le istituzioni scolastiche sono pertanto invitate a concludere le attività a SIDI prima dell’avvio delle procedure di mobilità.

Eventuali problemi di natura tecnica andranno segnalati al numero verde 800903080.

La nota

Versione stampabile
anief
soloformazione