Ricorsi: valutazione del servizio militare, spostamento 24 punti e spostamento servizio

Di
WhatsApp
Telegram

Pubblichiamo il comunicato dell’Avv. Marotta relativo ai ricorsi avverso il D.M. 44 2011

Pubblichiamo il comunicato dell’Avv. Marotta relativo ai ricorsi avverso il D.M. 44 2011

Studio Legale Marotta

Patrocinio Magistrature Superiori

Avv.Pasquale Marotta

Specializzato in Diritto Amm.vo

e Scienza dell’Amministrazione

Perfezionato in Amministrazione

e Finanza degli Enti Locali

Avv.Maria Rosaria Graziano

Avv.Ferdinando Romano

Avv.Giuseppe Maiolica

Avv.Giuseppe di Fratta

Dott.ssa Giorgia De Lucia

Dott.ssa Antonietta Di Saverio

Avv. Pasquale Marotta – L’avvocato amministrativista di Caserta, Pasquale Marotta, sta promuovendo i seguenti ricorsi dinanzi al TAR Lazio – Roma:

Ricorso per la valutazione del servizio militare di leva o servizio sostitutivo assimilato non prestato in costanza di nomina.

Il ricorso riguarda il personale docente ed educativo che ha prestato il servizio militare di leva o sostitutivo assimilato (servizio civile) non in costanza di nomina, ma dopo il conseguimento del titolo ( e cioè della Laurea o del Diploma) che dà accesso alla graduatoria sulla quale si rivendica la valutazione del predetto servizio.

Per poter partecipare al ricorso è necessario indicare, nella sezione dedicata ai titoli di servizio della domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, il servizio militare di leva o il servizio sostitutivo assimilato.

Ricorso per lo spostamento del bonus dei 24 punti SISS da una classe di concorso ad un’altra.

Il ricorso riguarda i docenti che hanno conseguito, a seguito di un corso di durata biennale, più abilitazioni all’insegnamento e che intendono spostare i 24 punti, già precedentemente valutati su una classe di concorso, in un’altra classe di concorso, modificando, così, la scelta della classe di concorso compiuta in occasione dei precedenti aggiornamenti delle graduatorie ad esaurimento (ex permanenti).

Per poter partecipare al ricorso è necessario indicare nella sezione dedicata ai titoli valutabili, della domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, la classe di concorso sulla quale si chiede la valutazione dei 30 punti, allegando alla domanda una dichiarazione ove si rinuncia alla valutazione dei 24 punti bonus sulla classe di concorso … (indicare la classe di concorso ove erano stati precedentemente valutati i 24 punti), chiedendo che vengano valutato sulla classe di concorso……(indicare la classe di concorso sulla quale si chiede oggi la valutazione)

Ricorso per lo spostamento del servizio da una classe di concorso ad un’altra.

Il ricorso riguarda il personale docente ed educativo che ha prestato, dall’a.s. 2003/2004, contemporaneamente servizio in più insegnamenti o in più classi di concorso, e che intende spostare il servizio precedentemente valutato su una classe di concorso, in un’altra classe di concorso, modificando, così, la scelta della classe di concorso compiuta in occasione dei precedenti aggiornamenti delle graduatorie ad esaurimento (ex permanenti).

Per poter partecipare al ricorso è necessario indicare nella sezione dedicata ai titoli di servizio, della domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, la classe di concorso sulla quale si chiede la valutazione del servizio di insegnamento, aggiungendo la seguente nota: Servizio già valutato sulla classe di concorso … (indicare la classe di concorso

Via Galileo Galilei n°14 – 81100 Caserta – Tel. 0823/210216 – Fax 0823/220561

ove era stato precedentemente valutato) e di cui si rinuncia alla valutazione, chiedendo che venga valutato sulla classe di concorso……(indicare la classe di concorso sulla quale si chiede oggi la valutazione).

Si precisa che il ricorso è proponibile entro 60 giorni dalla pubblicazione del D.M. 44/2011, ma che, tuttavia, le adesioni si accetteranno entro e non oltre la data del 15/06/2011.

Per aderire ai ricorsi, contattare lo studio Legale Marotta, inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Via Galileo Galilei n°14 – 81100 Caserta – Tel. 0823/210216 – Fax 0823/220561

WhatsApp
Telegram

A luglio, in tutta Italia, partecipa ai nuovi “Workshop formativi: pensare da dirigente scolastico” organizzati da Eurosofia