Ricerca personale ATA per l’Ambito Territoriale di Pisa: candidature entro il 17 agosto. Modello domanda

WhatsApp
Telegram

L’Ambito Territoriale di Pisa è alla ricerca di personale ATA da utilizzare presso i propri uffici nell’anno scolastico 2022/23. “Considerata la carenza di organico, questo Ambito Territoriale si avvale annualmente di personale A.T.A. utilizzato presso l’Ufficio, nel limite di un contingente annualmente stabilito dall’U.S.R. Toscana” si legge nell’avviso. Nell’attesa che l’USR comunichi il contingente e che stanno già arrivando candidature spontanee, l’USP ha uniformato le modalità di presentazione delle domande.

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo [email protected] entro il 17 agosto 2022. Modello domanda

La richiesta di candidatura – si specifica- è rivolta a personale disponibile ad un impegno lavorativo costante e particolarmente intenso in alcuni periodi dell’anno scolastico.
La selezione in oggetto, oltre ad avvalersi delle specifiche competenze tecniche ed informatiche risultanti dal curricula del candidato, si baserà su un colloquio conoscitivo con il Dirigente dell’Ufficio di Ambito Territoriale X – sede di Pisa.

L’AT ha specificato che l’avviso è ricolto esclusivamente al personale ATA titolare nella provincia di Pisa.

Avviso

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Adempimenti dei Dirigenti scolastici per l’avvio del nuovo anno scolastico: scarica o acquista il nuovo numero della rivista per Dirigenti, vicepresidi, collaboratori del DS e figure di staff