Riapertura scuole, Galli boccia l’idea: “La Dad non è questione politica, ma di sicurezza. Da due anni non si capisce cosa sta succedendo”

WhatsApp
Telegram

Scontro in tv tra Massimo Galli e Augusta Montaruli, deputata di Fratelli d’Italia, sul tema covid e scuola. Ad Agorà, il virologo, già direttore di Malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano, ribadisce la bocciatura per la scelta di riaprire le scuole nel pieno della nuova ondata di contagi.

 “Bisogna trovare l’equilibrio tra il diritto all’istruzione e il diritto alla salute. Dobbiamo cercare l’equilibrio a 360 gradi”, dice Montaruli replicando a Galli in un dibattito dai toni aspri.

“Avete un punto di vista a 15 gradi, a voi interessa solo il lato politico immediato. Continuate a non capire che qui non si tratta di essere il paladino della Dad, qui si tratta di parlare di 15 giorni nel picco della nuova ondata. Da due anni non capite cosa sta succedendo”, dice Galli.

WhatsApp
Telegram

Gli Istituti Tecnici Superiori (ITS) sono un’opportunità professionale anche per gli insegnanti. Tutte le informazioni qui e su TuttoITS.it