Relazioni internazionali per il marketing: proposta testo per l’insegnamento
Luciano De Giorgio – In base alle ultime indicazioni sulle confluenze delle classi di concorso, già da quest’anno scolastico la disciplina “Relazioni Internazionali” è stata assegnata sia alla classe di concorso 36/A, sia alla classe 19/A, per cui si propone l’acquisto del testo “Relazioni Internazionali”.
Luciano De Giorgio – In base alle ultime indicazioni sulle confluenze delle classi di concorso, già da quest’anno scolastico la disciplina “Relazioni Internazionali” è stata assegnata sia alla classe di concorso 36/A, sia alla classe 19/A, per cui si propone l’acquisto del testo “Relazioni Internazionali”.
Esso è scritto sulla base di quanto specificato dalle linee guida, in quanto trattasi di un sussidio indispensabile per poter affrontare gli insegnamenti raggruppati nelle suddette classi di concorso con una preparazione completa e soprattutto aggiornata.
TESTO: RELAZIONI INTERNAZIONALI, CASA EDITRICE SCORPIONE/ AUTORE LUCIANO DE GIORGIO/ Codice ISBN: 9788880992424/ www.scorpioneeditrice.it/ tel. 099/7369548.