Reddito di cittadinanza, Cedan S.r.l.s. promuove un webinar

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

comunicato CEDAN – L’8 aprile, dalle ore 15 alle 18, Cedan S.r.l.s. organizza un webinar sul Reddito di cittadinanza tenuto da un esperto del settore.

Si ricorda che per presentare la domanda è indispensabile aver richiesto l’ISEE ed esserne già in possesso. Fino al 31 marzo sarà possibile fare richiesta per essere inseriti nel programma di aprile. Contatta Cedan S.r.l.s. per avviare l’iter. Segui la diretta e partecipa al webinar

Nel corso del webinar, attraverso la chat condivisa, sarà possibile rivolgere alcune domande al relatore. Per chiedere e ottenere il link della diretta basterà scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

È giunto l’ok del Senato. Le novità principali del provvedimento riguardano l’obbligo del lavoro solo con salario da 858 euro, la stretta sui “furbetti del divorzio”, requisiti più rigorosi per gli stranieri e una maggiore attenzione per disabili e genitori con figli piccoli. L’obbligo di accettare un’offerta congrua scatterà solo se il salario supererà del 10% il beneficio massimo, quindi 78 euro in più di 780 euro.

Per informazioni relativa al reddito di cittadinanza e per la presentazione Isee e domanda di RdC, è possibile rivolgersi a Cedan S.r.l.s., contattando la sede più vicina e visitando il sito internet della struttura.

Chiedi una consulenza personalizzata anche via e-mail, all’indirizzo [email protected], o telefona allo 091 7098356.

Versione stampabile
Argomenti: