Reddito cittadinanza, serve l’ISEE per domande entro il 31 marzo. Consulenza Cedan

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

comunicato CEDAN – Reddito di cittadinanza al via. Fino al 31 marzo sarà possibile presentare la domanda per essere inseriti nel programma di aprile.

Indispensabile aver richiesto l’ISEE ed esserne già in possesso per aderire al servizio. Contatta Cedan S.r.l.s. per informazioni e per avviare la procedura.

Si ricorda che l’ISEE è un elemento di verifica del diritto al beneficio, come i requisiti su cittadinanza, patrimonio immobiliare e finanziario e reddito dichiarato. Con la card per il reddito di cittadinanza si possono sostenere spese per beni alimentari in esercizi convenzionati e spese in farmacie con lo sconto del 5%, oltre a poter pagare bollette e fare un bonifico per mutuo o affitto e prelevare 100 euro al mese.

Per qualsiasi informazione relativa al reddito di cittadinanza, come pure per la presentazione della domanda, è possibile rivolgersi a Cedan S.r.l.s., contattare la sede più vicina e visitare il sito internet della struttura. Chiedi informazione o una consulenza personalizzata anche via e-mail, all’indirizzo [email protected], o telefona allo 091 7098356.

Versione stampabile
Argomenti: