Quasi il 90% dei genitori è preoccupato dell’intervallo a scuola
Di

Un sondaggio pubblicato oggi dal China Youth Daily rileva che quasi il 90% dei genitori cinesi è preoccupato da come i propri figli trascorrono gli intervalli di 10 minuti tra le lezioni.
Tra i 1.908 genitori di studenti della scuola primaria e secondaria su cui è stata condotta l’indagine, il 66,7% ha detto di voler incoraggiare i figli a riposarsi durante gli intervalli e il 62,4% li porterebbe a svolgere maggiore esercizio fisico dopo la scuola.
In alcune scuole i bambini non possono giocare fuori durante l’intervallo ma devono rimanere in aula e questo preoccupa il 73% dei genitori.
I genitori degli studenti delle scuole primarie sono più preoccupati di come trascorrono gli intervalli i loro figli di quelli della scuola secondaria.