Quali sono gli adempimenti per formulare una corretta ricostruzione di carriera? Il 5 novembre non perderti il webinar gratuito di Eurosofia

WhatsApp
Telegram

L’importanza di una ricostruzione di carriera correttamente compilata spesso sfugge ai più, ma non può essere sottovalutato un aspetto così importante della propria attività lavorativa, per tanti motivi, in particolar modo per il giusto inquadramento dei gradoni stipendiali, che nel tempo definiranno anche le condizioni contributarie ai fini pensionistici.

L’ente di formazione Eurosofia il 5 novembre trasmetterà un webinar gratuito durante il quale sarà trattato il farraginoso tema della ricostruzione di carriera.

Il nostro esperto parlerà degli adempimenti iniziali e presenterà il percorso di formazione e informazione già avviato con reti di scuole sul tema “Ricostruzione di carriera: calcolo pratico e gestione assenze”. Oltre a tutti i componenti normativi, durante gli incontri in presenza avremo cura di sottoporre ai discenti esercitazioni pratiche su ipotesi specifiche di ricostruzione di carriera. Durante il webinar gratuito saranno forniti ulteriori dettagli in merito al suddetto corso.

Per seguire il webinar è necessario registrarsi anticipatamente cliccando al seguente link.

Durante la diretta sarà possibile sottoporre quesiti al relatore.

Per chi fosse impossibilitato a seguire la diretta, abbiamo introdotto la possibilità di vedere il webinar in differita; per ricevere il link è sufficiente scrivere alla mail: [email protected]

Per una consulenza personalizzata contatta il numero 091 7098311/357 oppure il 3928825358; è possibile anche inviare un’email a  [email protected].

WhatsApp
Telegram