Protesta malfunzionamento Istanze online per domanda assegnazione provvisoria. Lettera

Stampa

Prof.ssa Rossella Candotto – Spett.le Redazione Orizzonte Scuola, anche quest’anno mi trovo nella condizione di dover constatare il malfunzionamento della piattaforma Istanze Online. Sono una docente di ruolo di educazione musicale che chiede l’assegnazione provvisoria e per l’ennesima volta non riesce a caricare gli allegati necessari a far proseguire la domanda in modo completo.

Perché devo passare intere giornate con l’ansia che la domanda non possa essere inviata correttamente? Perché chi di dovere non si preoccupa PRIMA che tutto il sistema funzioni?

Se c’è la necessità di rispettare le scadenze, io credo di poter pretendere di inviare la domanda anche il primo giorno. Perché non posso?

Ho già contattato il mio sindacato, purtroppo la risposta è stata quella di dover aspettare! Io credo di unirmi alle proteste di tanti colleghi e mi auguro che anche questa mia segnalazione contribuisca a poter smuovere questo stato di intorpidimento istituzionale. Ringraziando per l’attenzione, porgo distinti saluti.

 

Stampa

Eurosofia: TFA SOSTEGNO VI CICLO, cosa studiare? Oggi alle 16.00 ne parliamo con gli esperti