Prosegue il programma di appalti pre-commerciali MIUR-AgID

WhatsApp
Telegram

MIUR – Al via nuovi appalti pre-commerciali per soluzioni innovative nella PA, previsti dal programma nazionale gestito dal MIUR in collaborazione con Agid, l’Agenzia per l’Italia Digitale.

Il 19 settembre 2017, presso la sede dell’Agenzia per l’Italia Digitale, via Listz 21 in Roma, si svolgeranno due consultazioni di mercato: la prima dalle ore 09.30 alle ore 13.00, relativa allo: “Sviluppo di un sistema innovativo di sorveglianza multicanale per la sicurezza nei Comuni di piccola dimensione”, la seconda, dalle 14.00 alle 18.00, su: “Controllo della popolazione canina randagia nel territorio attraverso metodiche alternative per il controllo delle nascite”.
1) Sviluppo di un sistema innovativo di sorveglianza multicanale per la sicurezza nei Comuni di piccola dimensione.

La Gara “Sviluppo di un sistema innovativo di sorveglianza multicanale per la sicurezza nei Comuni di piccola dimensione” è un Appalto di Ricerca e Sviluppo (R&S) finalizzato allo sviluppo di un sistema innovativo di sorveglianza, specificatamente destinato alle esigenze di sicurezza in realtà locali di ridotte dimensioni e prive di strutture/personale specializzato.
I servizi richiesti includono attività di sviluppo sperimentale.

La richiesta deriva da una manifestazione di interesse inoltrata dal Comune di San Mango d’Aquino ed altri Comuni in provincia di Catanzaro.
Il valore stimato dell’appalto è di € 1.070.094,34 (IVA esclusa), la durata prevista è di 24 mesi.
Registrazione alla Consultazione di mercato: http://www.agid.gov.it/sviluppo-sistema-innovativo-sorveglianza-multicanale-sicurezza-nei-comuni- piccola-dimensione
Pagina informativa sulla gara: http://www.agid.gov.it/agenda-digitale/innovazione-del-mercato/gare-pcp-nazionali/sicurezza-piccoli- borghi-informazioni
E-mail: [email protected]

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur