Programma Summer School PATHS for People, Planet, Prosperity: iscrizione fino al 9 luglio

Stampa

La PATHS’ Summer School prevede tre giorni di esperienze immersive, webinar e laboratori per confrontarsi sul rinnovamento della didattica e per sperimentare nuovi approcci metodologici della Filosofia attraverso le parole, i sillabi, il lessico filosofico. L’offerta formativa vedrà coinvolti direttamente dirigenti scolastici e tecnici, docenti e studenti che hanno sperimentato le proposte del Progetto PATHS a scuola e all’università.

Com’è strutturato

Durata 12-13-14 luglio 2021: 3 giorni di attività live (sessioni plenarie e laboratori per l’innovazione didattica); 2 giorni di lavoro individuale.

La PATHS’ Summer School è rivolta a docenti del primo e del secondo ciclo scolastico, dei CPIA e degli ITS, agli operatori di ambito educativo, sociale e culturale, ai laureati in discipline umanistiche, sociali, scientifiche, tecnologiche.

La PATHS’ Summer School è completamente gratuita. L’iscrizione, aperta da giovedì 1 luglio 2021 fino alle ore 23.59 di venerdì 9 luglio 2021, avviene esclusivamente attraverso il collegamento alla pagina: http://formazione.indire.it/paths/summer-school-2021 dopo aver letto le Istruzioni iscrizioni a PSS

Circolare

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur