Prof. sospesa Palermo, ancora nulla di risolto. Domani Avvocati presenteranno ricorso

WhatsApp
Telegram

Secondo quanto riferito dall’ANSA, domani i legali della Prof.ssa Dell’Aria presenteranno il ricorso  con cui chiedono la dichiarazione di illegittimità del provvedimento disciplinare preso dall’ufficio scolastico provinciale di Palermo. 

Ricordiamo che la prof.ssa è stata sospesa per 15 giorni dall’insegnamento, con stipendio dimezzato, con l’accusa di non aver ottemperato ai doveri della professione.

La docente è già rientrata in classe al termine del provvedimento.

Qualche giorno fa, in seguito all’incontro degli Avvocati delle parti, il Sottosegretario Giuliano aveva commentato “Docente di Palermo sospesa: caso chiuso con soluzione Miur-Avvocati L’atto sara’ annullato.”

E ancora la scorsa settimana il Ministro, affermando di non poter revocare l’atto in prima persona, aveva dichiarato che era in corso la conciliazione. Prof.ssa sospesa a Palermo, Bussetti: non posso revocare io sanzione, conciliazione in corso

Adesso sembra che gli Avvocati chiederanno la dichiarazione di illegittimità del provvedimento.

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?