Prestito con Cessione del quinto NoiPA per Insegnanti: cos’è e perché conviene?

di redazione

item-thumbnail

Messaggio Sponsorizzato – Il prestito con Cessione del Quinto NoiPA è una tipologia di finanziamento che prevede, per gli insegnanti e il personale ATA, delle condizioni molto vantaggiose e tempi di erogazione molto rapidi. 

Tutto questo è garantito dall’accordo stipulato tra gli istituti di credito aderenti e il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

Il prestito con Cessione del Quinto NoiPA può essere richiesto On-line, direttamente e comodamente da casa, e l’unico documento necessario per ottenerlo è l’ultima busta paga.

Prestito con Cessione del quinto NoiPA per Insegnanti: quali sono gli altri vantaggi?

Tra gli altri vantaggi da sottolineare c’è, ad esempio, la possibilità di richiedere importi molto elevati fino a 75.000 € dilazionati in 120 rate. Inoltre, alla Cessione del Quinto NoiPA per insegnanti può accedere anche chi ha pochi mesi di anzianità lavorativa o ha avuto dei ritardi nel pagamento di prestiti in corso. E’ prevista una rata fissa con TAN e TAEG fissi per tutta la durata del prestito e grazie al servizio CreditoNet, con il quale tutti i processi di gestione del finanziamento vengono effettuati per via telematica, c’è anche un enorme riduzione dei tempi di erogazione.

Come richiedere un preventivo per un Prestito con Cessione del Quinto NoiPA?

Prima di accedere al finanziamento, si può richiedere un preventivo gratuito e senza impegno in pochissimi Click. La richiesta del preventivo può essere fatta a diversi Istituti finanziari che operano online. Una delle società, presente da diversi anni sul web, che prevede delle condizioni molto interessanti per gli insegnanti e che riteniamo di consigliare è directafin S.p.A. Si può richiedere un preventivo per una Cessione del Quinto NoiPA cliccando qui.

Versione stampabile
Argomenti: