Prestito con Cessione del Quinto per Docenti: scopri tutti i vantaggi grazie al servizio Creditonet

di redazione

item-thumbnail

PubbliRedazionale – Tra i vari tipi di prestiti, dedicati ai docenti, il più interessante e vantaggioso è sicuramente il prestito con Cessione del Quinto dello Stipendio. Infatti, negli ultimi anni questa tipologia di prestito risulta tra i più richiesti da parte degli insegnanti grazie ai tassi vantaggiosi che offre e alla rapidità di gestione.

Cessione del quinto per docenti: cos’è e perché conviene?

La cessione del quinto è una particolare forma di prestito a cui possono accedere tutti i docenti con contratto a tempo indeterminato. Ecco di seguito alcuni vantaggi del prodotto:

  • Erogazioni fino a 75.000 € e dilazione fino a 10 anni;
  • Tassi fissi e convenienti grazie alla convenzione NoiPA;
  • Firma singola e nessuna motivazione richiesta;
  • Utilizzabile per rinnovo cessione del quinto in corso;
  • Accessibile anche ai cattivi pagatori;

Come richiedere la Cessione del Quinto per docenti?

Può essere richiesta proprio come tutti gli altri prestiti, recandosi presso le filiali degli istituti bancari e finanziari oppure comodamente da casa On-line. Le richieste di Cessione del Quinto On-Line, negli ultimi anni, hanno registrato un crescita a doppia cifra. Una delle società meglio referenziate in Italia per richiedere la Cessione del Quinto On-line è sicuramente directafin, con 11 anni di esperienza nel settore.

Clicca per ricevere Gratis e Senza alcun impegno un Preventivo Online da directafin S.p.A.

Come funziona la Cessione del Quinto con il servizio CreditoNet?

La richiesta di Cessione del Quinto, fatta agli istituti finanziari convenzionati al servizio CreditoNet, fa sì che la pratica di finanziamento venga gestita in via telematica in tempi molto rapidi. In più, con la procedura On-line, per il docente basta presentare solo l’ultima busta paga per richiedere il prestito.

Versione stampabile
Argomenti: