Prestiti in convenzione noipa per gli insegnanti: gli specialisti del prodotto

di redazione

item-thumbnail

Messaggio sponsorizzato –Si sente parlare spesso della possibilità di ottenere un finanziamento attraverso la  Cessione del Quinto dello stipendio, ma cosa è in particolare? Quali vantaggi garantisce? Questa tipologia di prestito è molto diffusa e, ad oggi, è la più richiesta per il comparto pubblico e per i pensionati. I dati riguardanti l’erogazione sono in costante crescita come sono in crescita le tutele, che la Banca d’Italia detta, per i consumatori che ne fanno richiesta. La rata massima finanziabile è pari alla quinta parte dello stipendio fisso e continuativo ( è solitamente indicata sul cedolino) per un massimo di 120 mesi.

Perché dovrei scegliere la Cessione del Quinto dello Stipendio?

  • I tassi applicati sono fissi e in convenzione con NoiPa;
  • E’ nettamente più vantaggiosa di altri prestiti;
  • Tempi di erogazione molto rapidi;
  • E’ coperta da garanzie assicurative;
  • Accessibile anche ai cattivi pagatori e in presenza di altre rate;
  • E’ a firma singola e non è necessario motivare la richiesta.

La richiesta di un preventivo è sempre gratuita ed è possibile farla anche On line stando comodamente seduto avanti al P.C., la richiesta di un preventivo non comporta assolutamente nessun impegno. Gli istituti Finanziari ai quali ci si può rivolgere sono tanti e la rete offre svariate soluzioni, spesso, però, è necessario prestare particolare attenzione alle offerte ricevute e agli operatori a cui ci si rivolge. Non è raro, infatti, che la scarsa informazione porta a delle brutte sorprese.

Nell’intento di dare un valido contributo ai nostri iscritti vogliamo segnalare l’azienda PRESTITOPIU’, società leader in Italia per la cessione del quinto ritenuta dal mercato seria ed affidabile, che ha riservato una particolare offerta solo per il comprato Insegnanti e fino al giorno 31 di Ottobre 2018 hanno riservato per noi delle particolari condizioni AZZERANDO LE COMMISSIONI SUL PRESTITO RICHIESTO offrendo, di conseguenza, un finanziamento estremamente competitivo. Tra gli altri vantaggi segnalati, potrai richiedere, nel caso necessiti di una somma di denaro maggiore, la seconda trattenuta in busta paga.

Se hai un progetto da realizzare, o semplicemente preferisci avere maggiori informazioni approfittane adesso, per tanto, ti consiglio di inviare una richiesta direttamente a questo link http://www.marketing.prestitopiu.net/ e potrai scoprire i vantaggi di un SEMPLICE, VELOCE e CONVENIENTE.

Versione stampabile
Argomenti: