Prestiti con Cessione del Quinto in convenzione NoiPA: scopri tutti i vantaggi che directafin riserva agli insegnanti

di redazione

item-thumbnail

Messaggio sponsorizzato – I prestiti con Cessione del Quinto in Convenzione NoiPA sono finanziamenti creati appositamente per i lavoratori Statali, come gli insegnanti e il personale scolastico, che desiderano ottenere una liquidità con un finanziamento a condizioni agevolate, beneficiando dell’accordo stipulato tra gli istituti di credito aderenti e il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

Tali prestiti si distinguono per alcune caratteristiche che li rendono molto interessanti per i clienti, in particolare le caratteristiche più interessanti sono: le condizioni economiche molto vantaggiose, vista la convenzione tra gli istituti finanziari e il MEF, e le tempistiche rapide di erogazione, grazie al servizio Creditonet che consente una gestione, per via telematica, molto semplice delle varie fasi del prestito. Inoltre, sono prestiti molto semplici da ottenere infatti, basta solo il documento di identità e l’ultima busta paga per poterli richiedere.

Gli Insegnati e il personale ATA, dunque, possono richiedere direttamente online un preventivo gratuito per un prestito in convenzione NoiPA, e beneficiare di quanto sopra descritto.

Caratteristiche e vantaggi dei prestiti con Cessione del Quinto in convenzione NoiPA

Il prestito con Cessione del Quinto in convenzione NoiPA è anche un valido strumento se si vuole raggruppare e consolidare i prestiti che si hanno in corso ottenendo una nuova rata più leggera, nuova liquidità ed un tasso di interesse più conveniente. Inoltre la Cessione del Quinto è un prestito non finalizzato, quindi non sarà necessario motivare la richiesta.

Ecco i principali vantaggi del prestito:

  • Tasso fisso in convenzione, concordato direttamente con il MEF
  • Durate fino a 10 anni, con una rata mensile che non supera il 20% dello stipendio netto
  • Polizza assicurativa rischio vita e rischio impiego inclusa
  • Procedura rapida di erogazione grazie alla gestione telematica con il Credito Net
  • Accessibile a tutti anche con ritardi di pagamento di prestiti in corso

Come richiedere il prestito con Cessione del Quinto in convenzione NoiPA

Collaboriamo da oltre un anno con Directafin S.p.A. e vista la grande affidabilità dimostrata dalla stessa, alla quale si sono già rivolti tantissimi Insegnati e personale scolastico per richiedere un prestito, riteniamo di poterla consigliare a tutti i nostri lettori che cercano un finanziamento.

Directafin è presente su tutto il territorio nazionale clicca qui e richiedi il Tuo Preventivo Online Gratuito.

Versione stampabile
Argomenti: