Prendere a testate la lavagna o i distributori di merendine: l’ultima moda degli alunni. Vince la craniata più violenta

WhatsApp
Telegram

La sfida è a chi dà la craniata più tosta a armadietto o lavagna. I video sono pubblicati sulla pagina di Padova-schools.

Ne parla Il Mattino di Padova , con tanto di video.

“Una bella rincorsa e sbang, la crapa si schianta contro la lavagna, rimbalzo compreso. E tutti a ridere e complimentarsi con il coraggioso eroe dalla testa di c… più dura. Sotto un altro: c’è chi approccia la parete con timidezza e chi le si scaglia addosso come un ariete”

Racconta al giornale un quindicenne di una scuola superiore della città ” Oltre a farsi male, dando testate così forti dei ragazzi hanno anche lasciato bozzi su armadietti e perfino distributori delle merende, che sono belli robusti. Insomma, li hanno danneggiati. E poi, mi domando, ma è possibile che gli insegnanti non si siano mai accorti di nulla? Fa rumore sbattere violentemente la testa contro un armadietto di metallo. Non sentono?”

I ragazzi si aspettano un intervento da parte degli insegnanti. Ma sicuramente anche i genitori, una volta venuti a conoscenza dei video, dovrebbero fare la loro parte.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur