Premio nazionale insegnanti Atlante – Italian Teacher Award: iscrizioni entro il 28 febbraio. Nota

WhatsApp
Telegram

La United Network, in partnership con “La Repubblica” e “Repubblica Scuola”, promuove l’iniziativa benefica dal titolo Atlante – Italian Teacher Award, con lo scopo di valorizzare e celebrare il ruolo dei docenti italiani, assegnando per questo un premio all’insegnante che si sia contraddistinto per particolari progettualità extracurricolari

All’iniziativa possono partecipare gli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, presentando con la propria candidatura un progetto che hanno realizzato nelle loro classi, indicando gli studenti partecipanti e i risultati ottenuti.

Per aderire è richiesta l’iscrizione dei docenti alla piattaforma http://www.italianteacheraward.it ; l’iscrizione è gratuita e deve avvenire entro il 28 febbraio 2022.

Il docente vincitore parteciperà ad un viaggio didattico a New York alla scoperta delle più importanti realtà innovative nel campo dell’educazione americana. La premiazione di Atlante – Italian Teacher Award avverrà a Roma, il 4 maggio 2022.

Nota

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VII ciclo, ecco il bando. Corso di preparazione: proroga prezzo scontato 120 euro al 31 maggio