Premio Lucio Dalla, la 7° edizione apre ai licei musicali

di Elisabetta Tonni
ipsef

item-thumbnail

Al via la settima edizione del premio Lucio Dalla. Per la prima volta, l’iniziativa apre il concorso ai licei musicali di tutta Italia, avviando un percorso artistico-socio-culturale. 

Le informazioni per partecipare sono riportate sul sito dell’organizzazione. Come primo passo, i licei che intendono partecipare dovranno comunicare il nome del loro referente alla segreteria del premio.

Il concorso porterà 21 giovanissimi liceali alla “Classifica 3 Giorni” che si svolgerà a Roma, presso l’Auditorium di Santa Chiara, dal 17 al 19 ottobre.

I partecipanti possono essere singoli studenti, duo o anche gruppi musicali. La prima sessione, interna ai licei, potrà essere organizzata entro e non oltre sabato 13 Aprile 2019. Gli artisti selezionati saranno convocati alla seconda sessione in una delle 3 sedi interregionali (Nord, Centro e Sud Italia) stabilite dalla Produzione. Le sessioni di seconda selezione si svolgeranno entro sabato 18 Maggio 2019, con riserva del successivo fine settimana a seconda del numero dei partecipanti.

Tutte le informazioni dettagliate sul regolamento sono contenute nel sito e sono consultabili alle pagine:

https://www.premioluciodalla.net/https://www.premioluciodalla.net/regolamento
https://www.facebook.com/groups/346406372100864/
https://www.youtube.com/channel/UCSztdQGWTXy0XbhtJ5-nhsg

 

Versione stampabile
anief banner
soloformazione