Premio Letterario Nazionale Umberto Bozzini: opere entro il 10 aprile

WhatsApp
Telegram

L’Associazione Culturale e Teatrale MYTHOS di Lucera con il Comune di Lucera, la partnership di Club per l’Unesco-Lucera, con il sostegno della Fondazione Monti Uniti di Foggia indice la 8a edizione del Premio Letterario Nazionale “Umberto Bozzini-Città di Lucera”, con l’intento di incentivare la creatività di nuovi talenti esordienti, nel campo delle Lettere, della Poesia, del Teatro, e di rinvigorire l’appellativo di “città d’arte e di cultura” della Città che vanta un passato storico e culturale

Al concorso possono partecipare concorrenti italiani e stranieri dai 18 anni in su. Sono ammessi anche studenti e studentesse dell’ultimo triennio delle Scuole Superiori, previo attestato di frequenza.

Le opere dovranno essere inviate entro il 10 aprile 2022.

Nota e bando

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?