Posti liberi a Palermo per mobilità e ruoli o FIT 3° anno, elenco pensionandi

di redazione
ipsef

item-thumbnail

L’Ufficio scolastico di Palermo ha diffuso l’elenco dei posti di titolarità di possibili collocati a riposo, decorrenza 01.09.2018, in attesa di accertamento del diritto da parte dell’INPS.

Si tratta di posti sui quali – se confermati in organico – sarà possibile effettuare i trasferimenti del personale di ruolo e i passaggi di cattedra e/o ruolo (rispettivamente 30% e 10% dei posti vacanti) e le immissioni in ruolo (60%).

Anche questo dato può essere utile ai docenti che in questi giorni stanno inoltrando le domande per la partecipazione alla procedura concorsuale riservata ai docenti in possesso di abilitazione.

Ricordiamo che le immissioni in ruolo avverranno per il 50% da GaE e per il 50% da graduatorie di merito del concorso a cattedra 2016. Nel caso in cui queste ultime saranno esaurite, si passerà alla nuova graduatoria di merito regionale del concorso bandito con DG n. 85 del 1° febbraio 2018, per l’accesso al 3° anno FIT (che avrà le stesse caratteristiche giuridiche ed economiche di una supplenza al 31 agosto).

Elenco pensionandi Palermo

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione