Posta elettronica istituzionale: per DS, DSGA, Docenti e ATA su richiesta. Razionalizzazione risorse. Scarica circolare

Come risaputo il Ministero dell’Istruzione mette a disposizione del personale e delle scuole una casella di posta elettronica istituzionale. Per il personale amministrativo la creazione della casella avviene in automatico nel momento in cui viene creata l’utenza di dominio per accedere alla postazione di lavoro. Per il personale della scuola (DS, DSGA, DOCENTI e ATA) il servizio è su richiesta. Per DS, DSGA e PERSONALE AMMINISTRATIVO delle segreterie scolastiche la casella di posta costituisce un prerequisito per l’abilitazione al SIDI.
La nota 3807 del 7 novembre 2022 del Ministero dell’Istruzione, Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e …
Questo ed altri contenuti su Orizzonte Scuola PLUS, riservato agli abbonati. Iscriviti al nostro canale telegram PLUS per gli aggiornamenti quotidiani. Oppure iscriviti alla nostra newsletter PLUS